domenica 28 aprile 2013

Mercatino oggi 28 aprile Robecco sul Naviglio

Vi aspetto oggi 28 aprile nel parco del castello di Robecco sul Naviglio..oggi festa in Villa e mercatino dell' artigianato e dell'antiquariato! Giuro che c'è il sole!!!! :D

venerdì 19 aprile 2013

Green etnic world...

Chiedo scusa xche le foto non sono bellissime ma ci tenevo a farvi vedere questo completo che ho appena terminato e che adoro nonostante la sua semplicità! Avevo 3 perle di ceramica screziata e ho pensato di fare delle finte perle in Fimo della stessa tonalità con l'effetto pietra lavica. Anche il cautchu è verde.
Che ne dite? :D


Ecco delle foto decenti!!!:




Mercatino 20 aprile - Mortara

Ciao!!domani 20 aprile (tempo permettendo) dalle 9 alle 18 :mercatino di primavera degli hobbysti a Mortara nella piazza del Municipio!!!speriamo in bene nel tempoooo!!! A domaniiiiiiiiii

martedì 16 aprile 2013

Portachiavi!!!aiutatemi perché è diventata una malattiaaaa

Ecco una miriade di portachiavi che possono essere utilizzati anche da appendere alle borsette x decorarle!!!in ogni portachiavi che vedete c'è almeno un inserto in Fimo, dai dolci ai fiori fino ad arrivare alle conchiglie!!inoltre su tre di essi ci sono delle coccarde di tessuto coloratissime!disponibili anche in altri colori su richiesta! :) spero che questa cascata di colori vi piaccia!!!

















Orecchini Fleurs in Fimo

Orecchini con fiore in Fimo (millefiori canes) montati su una base metallica color canna di fucile.



domenica 14 aprile 2013

Orecchini Fimosi!

Ecco due paia di orecchini con ciondoli in Fimo creati a mano e fiocchetti in organza.





Primavera/Estate 2013- Ciondoli fioriti!

Ecco nuovissime collane con ciondoli creati in Fimo con fiori riprodotti a mano con la tecnica delle millefiori-canes. Tutti montati su cordini di cotone cerato oppure cautchu,inserti in metallo e in alcuni, l'abbinamento con orecchini e bracciali.