sabato 24 maggio 2014

Sabato 24 maggio a Mortara: GRAZIE!!!!!!

Voglio ringraziare tutte le signore che oggi hanno acquistato alla mia bancarella a Mortara. È sempre un piacere vedere che apprezzate le mie creazioni e soprattutto che siete interessate più di me a capire come le creo! Buona serata! Al prossimo mercatino! 
Cristina Crijoux

sabato 3 maggio 2014

MERCATINO domani 4 MAGGIO 2014 - MORTARA (PV)

Domani, domenica 4 maggio, dalle 8.00 alle 18.00, vi aspetto a Mortara (PV), presso la Piazza del Municipio, al mercatino organizzato per la Festa Patronale.
Tantissime novità coloratissime in argilla polimerica per risvegliarci dal grigiore della pioggia di questi giorni!!!!

Parure "acqua"

Anche qui non mi sforzo troppo con il nome per questa parure...ho creato con la tecnica swire le perle grandi blu con vari colori sui toni dell'azzurro-blu-verde...e mare sia!!!



Donout in argilla polimerica

Ecco un completo creato a mano con un donout in argilla polimerica ed i suoi orecchini abbinati. il ciondolo ha un diametro di 6 cm.





Grazie mamma per questi fantastici fiori all'uncinetto!!!

Tutti i fiori sono stati creati (da mia mamma... :) ) con un nuovo tipo di filo acquistato da FILI E FORME al loro stand che ho trovato alla fiera di Busto Arsizio a febbraio. Ho acquistato diversi colori, ed oltre ad avere colori davvero originali, molti dei fili venduti hanno degli sbarluccichii (passatemi la parola...) e delle tinte metallizzate bellissime!
Purtroppo le immagini non rendono giustizia....
 
 



Questo viola, dal vivo, è molto più brillante di così!!


Parure Miele...

Quale nome più azzeccato?
Completo collana-orecchini con perle create in argilla polimerica. Ho aggiunto anche un inserto creato intrecciando perle e simil-Swarosky su una base argentata:




Super Completo in Argilla Polimerica: verde-acqua flowers

Ecco un "super completo" creato con le mie mollefiori canes. Questa è una delle ultime:

Ed ecco i pezzi che ho creato: collana, orecchini, bracciale, ciondolo....: